L’idea nasce dalla necessità di Paolo Rebellato titolare della RBL GROUP, di trovare un modo per far divertire suo figlio sottraendolo alla monotonia dell’intrattenimento moderno caratterizzato da un uso eccessivo della tecnologia.
La giusta formula di gioco
Scivolandia nasce da un forte desiderio di cercare la giusta formula di gioco, che fosse in grado di allontanare i più piccoli dall’alienazione delle attività digitali, per concedere loro uno spazio che favorisca positivamente la loro crescita e stimoli nuovamente la loro illimitata fantasia.
Naturale è stata la scelta di scegliere aree verdi, all’aria aperta, ove i più piccoli hanno la possibilità di socializzare e sviluppare competenze fondamentali per la loro crescita.
Parco itinerante
Scegliere di rendere il progetto itinerante è stata una conseguenza, che ha fatto seguito al desiderio di valorizzare il territorio ed offrire questa fantastica esperienza alla maggior numero di bambini.
Scivolandia è in continuo movimento e ricerca costantemente le sue nuove destinazioni. Spostarsi da un luogo all’altro, consente al parco di ampliare i propri orizzonti e raggiungere i bimbi più lontani.
Scivolandia
vicino a TE
Rimani aggiornato sulle varie tappe di SCIVOLANDIA, compila il form con i tuoi dati e ricevi news sulle prossime tappe.